Fondamenti di lotte e processo di inclusione: prospettive pedagogiche sulla diversità educativa contemporanea

  • Luiz Gustavo Bonatto Rufino Doutorando em Educação Fí­sica, Departamento de Educação da UNESP Rio Claro, Brasil. Professor da Faculdade de Americana-FAM, São Paulo, Brasil.

Riferimenti bibliografici

-Barros, A. M.; Gabriel, R. Z. Lutas. In: Darido, S. C. (Org.). Educação Física escolar: compartilhando experiências. São Paulo. Phorte.2011.

-Carreiro, E. A. Lutas. In: Darido, S. C.; Rangel, I. C. A. Educação Física na escola: Implicações para a prática pedagógica. Rio de Janeiro. Guanabara Koogan. 2005.

-DelVecchio, F. B.; Franchini, E. Lutas, Artes Marciais e Esportes de Combate: Possibilidades, Experiências e Abordagens no Currículo da Educação Física. In: Souza Neto, S.; Hunger, D. Formação profissional em Educação Física: estudos e pesquisas. Rio Claro. Biblioética. 2006.

Pubblicato
2016-11-19
Come citare
Rufino, L. G. B. (2016). Fondamenti di lotte e processo di inclusione: prospettive pedagogiche sulla diversità educativa contemporanea. Giornale Brasiliano Di Prescrizione E Fisiologia dell’esercizio, 10(63), 919-920. Recuperato da https://www.rbpfex.com.br/index.php/rbpfex/article/view/1225
Sezione
Articoli scientifici - Originali